martedì 4 ottobre 2011

Banchetto a Pescara (PE) - 02/10/2011

Domenica scorsa abbiamo svolto un banchetto informativo nella città di Pescara sia per far conoscere il nostro movimento politico alla cittadinanza sia per invitare la popolazione a firmare una nostra petizione a favore della rimozione di basi americane presenti su suolo italiano (http://www.petizionionline.it/petizione/via-le-basi-americane-dallitalia/5037).
La giornata si è articolata per il meglio: molte persone interessate si sono fermate a parlare con noi condividendo pensieri sulla situazione politica odierna nonchè chiedendoci informazioni riguardo nostre posizioni su tematiche sociali nazionali; diversi hanno richiesto espressamente il modulo di adesione mostrandosi disponibili a future iniziative di partito.. staremo a vedere!
Il bilancio positivo di questa domenica non può che invogliarci ancora di più (qualora ce ne fosse bisogno) a tirare dritto per il nostro cammino ed a seguitare con la nostra (ormai senza sosta) attività: i prossimi appuntamenti sono per Domenica 16 Ottobre a Lanciano (CH) e per Domenica 23 Ottobre a Bari.

Pier Giorgio Basile













Nessun commento:

Posta un commento